Circ. n. 89 – colloqui con i docenti – orari e modalità

Si comunica l’orario di ricevimento di ciascun docente, che resterà attivo durante la didattica a distanza,  come da circolare n. 79 presente sul sito. Si chiede ai genitori di prenotare i colloqui sul Registro Elettronico, avendo cura di consultare le “Note per le famiglie”. A seguito della prenotazione, i docenti invieranno conferma via mail – […]

LA NOSTRA SCUOLA VISTA DAI RAGAZZI – AGGIORNATO

Gli studenti e le studentesse dell’Istituto Allende-Custodi presentano la scuola attraverso una serie di video realizzati da loro. 25.11.2020 – AGGIORNAMENTO – Aggiunti tre nuovi video relativi alla presentazione dei laboratori di fisica, di chimica e biologia e alle giornate di cogestione. Tutti i video sono sempre consultabili nella sezione Orientamento.