Bandi di Gara

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre.

Art. 37 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Nome Bando / Verbale / Aggiudicazione
Download Data

Indagine esplorativa per l'eventuale incarico ad esperto esterno per la realizzazione del progetto: "Ora che ricordo ancora: Milano 1969 - 1980" - per l'anno scolastico 2019/2020 - prot. 1893/VI.3 del 17.10.2019

PDF AVVISO prot. 18983.VI.3 del 17.10.2019 ENTRO ore 12.00 del 31/10/2019 

Determina di aggiudicazione servizi assicurativi: Responsabilità civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale prot. 1422/VI.3 del 22.08.2019 – CIG: Z1729198d7

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1422.VI.3 del 22.08.2019

22/08/2019

ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2019-2020

(UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE)

 

Allegato 1

 

Allegato 2

 

Allegato 3

 

 

  Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA

PDF AVVISO prot. 1348.VI.3 del 10.07.2019

ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 

  Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI

PDF AVVISO prot. 1349.VI.3 del 10.07.2019   ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO

PDF AVVISO prot. 1350.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO

PDF AVVISO prot. 1351.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE

PDF AVVISO prot. 1352.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse STAMPATI

PDF AVVISO prot. 1353.VI.3 del 10.07.2019 ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO

PDF AVVISO prot. 1354.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse TECNICO SPORTIVO

PDF AVVISO prot. 1355.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse SERVIZIO BUS

PDF AVVISO prot. 1356.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse VIAGGI D'ISTRUZIONE

PDF AVVISO prot. 1357.VI.3 del 10.07.2019   ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale in unico lotto - prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019 - CIG n. Z1729198D7

PDF DETERMINA prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019

 

PDF AVVISO prot. 1321.VI.3 del 05.07.2019

 

Allegato A

 

Allegato B

 

Allegato C

 

Allegato D

 

Allegato E

 

Allegato F

ENTRO

07/08/2019

Determina di affidamento del servizio di INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA (brokeraggio) diretto all'assistenza e all'intermediazione delle polizza dell'Istituto per il periodo dal 08/07/2019 al 08/07/2024 - prot. 1252.VI.3 del 20.06.2019 - CIG n. Z812898D03

PDF DETERMINA prot. 1252.VI.3 del 20.06.2019

 20/06/2019

Decreto di aggiudicazione incarico RSPP as 2018/2019 prot. 1579/VI.3 del 10.10.2018 – CIG: Z0E2541416

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1579.VI.3 del 10.10.2018   10/10/2018

Avviso per l'individuazione di disponibilità a svolgere l'attività di docente esperto nei laboratori formativi nell'ambito del percorso di formazione rivolto al personale docente in periodo di formazione e prova - A.S. 2018/2019 - prot. 109/VI.3 del 18.01.2019

 

 PDF AVVISO prot. 109/VI/3 del 18.11.2018

 

All. 1 - Scheda candidatura

 

All. 2 - Ipotesi di lavoro 

ENTRO ore 12.00 del 01/02/2019

Decreto di aggiudicazione esperto sportello psicologico as 2018/2019 prot. 03/VI.3 del 03.01.2019 – CIG: ZA525A6EFD

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.03.VI.3 del 03.01.2019

03/01/2019

Decreto di aggiudicazione esperto di recitazione progetto teatro scuola as 2018/2019 prot. 1796/VI.3 del 03.12.2018 – CIG: Z7C25B0102

PDF DETERMINA prot. 1568/VI/3 del 09.11.2018

 

PDF LETTERA DI INVITO prot. n.1569.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF NOMINA COMMISSIONE prot. 1575.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF VERBALE prot. n.1787.VI.3 del 30.11.2018

 

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1796.VI.3 del 03.12.201

03/12/2018 

Decreto di aggiudicazione servizio progetto vela 2019 prot. 1769/VI.3 del 28.11.2018 – CIG: Z6825F79B5 e CIG: Z9B25B60A0

PDF DETERMINA procedura negoziata ex art.36 c.2 lett/b dlsg 50/16

 

PDF PREVENTIVO prot. n.1599.VI.3 del 12.11.2018

 

PDF NOMINA COMMISSIONE del 19.11.2018

 

PDF INTEGRAZIONE prot. n.1658.VI.3 del 20.11.2018

 

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1769.VI.3 del 28.11.2018

 28/11/2018

Avviso selezione individuazione esperto di recitazione per progetto Teatro Scuola a.s. 2018/2019 – CIG: Z7C25B0102 

PDF DETERMINA prot. n.1568.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF COMMISSIONE prot. n.1575.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF PROCEDURA RISTRETTA prot. n.1568.VI.3 del 09.11.2018

 ENTRO ore 14.00 del 29/11/2018

Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s.2018/2019 prot. 1298/IV/06 del 09.10.2018

PDF MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ENTRO ore 12.00 del 26/10/2018
  Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s. 2017/2018 prot. 2226/C14 del 13.11.2017 PDF MANIFESTAZIONE D'INTERESSE  ENTRO ore 12.00 del 01/12/2017 
Aggiudicazione provvisoria bando di gara per servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 PDF AGGIUDICAZIONE 27/06/2017
concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40
PDF COMUNICAZIONE RINVIO  ENTRO ore 10.00 del 16/06/2017
Procedura di gara negoziata mediante lettera di invito ai sensi dell'art. 36 d.lgs. 50/2016 per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 PDF BANDO DI GARA  ENTRO ore 12.00 del 10/06/2017 
Determina a contrarre per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano PDF DETERMINA A CONTRARRE 17/05/2017 
  Disponibilità gestione attività informatica dell’Istituto PDF CIRCOLARE N.16 AS 16/17  ore 13.00 del 05/10/2016
Aggiudicazione provvisoria gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189 con decorrenza 01/09/2016 - 31/08/2019  PDF AGGIUDICAZIONE GARA 17/05/2016
Verbale gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189  PDF VERBALE DI GARA  12/05/2016
Bando per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende. all'interno della sede dell'I.I.S. "S.Allende" di Milano mediante distributori automatici. PDF BANDO DI GARA ore 12.00 del 10/05/2016
Affidamento del servizio di cassa della rete di scuole denominata "Centro Puecher" PDF BANDO DI GARA E ALLEGATI  ore 12.00 del 23/11/2015

Ultime dall'Istituto