Centro Sportivo Scolastico  a. s. 2017 – 2018

Questa sezione è dedicata alle attività sportive diurne e pomeridiane che coinvolgono gli studenti dell'Istituto "Salvador Allende".

Dal mese di ottobre avranno inizio le attività sportive pomeridiane tenute da docenti dell’Istituto. Tali attività andranno ad implementare l’offerta formativa del nostro Istituto e saranno occasione di preparazione a gare e manifestazioni presenti sul territorio cittadino.

Avvio attività del Centro sportivo Scolastico.

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie che a partire dal mese di Ottobre p.v. avranno inizio le attività sportive pomeridiane tenute da docenti dell’Istituto.

Gli studenti interessati potranno rivolgersi in palestra ai seguenti docenti che si occuperanno delle singole discipline:

TORNEO CALCIO A 5 MASCHILE Prof. Rione
TORNEO BASKET 3vs3 Prof. Rione
CORSO FIT BOX FEMMINILE Prof. Rione
CALCIO A 5 FEMMINILE

Prof.ssa Guerriero

da venerdì 6 ottobre ore 14,30

TORNEO PALLAVOLO Prof.ssa Guerriero
CORSO TENNIS 1° e 2° LIVELLO

Prof.ssa Germani

da giovedì 5 ottobre ore 14,30

DOWNLOAD: CIRCOLARE N°26 - Centro Sportivo Scolastico

Sesta Coppa Puecher di atletica leggera:

Si comunica che le gare relative alla Sesta Coppa Puecher di atletica leggera si svolgeranno in data 7 maggio p.v. secondo le modalità già esplicitate nella circolare n°207 del 5/4/2018.

Si riporta di seguito, oltre all'elenco degli studenti già convocati, la circolare n° 217 con l’elenco degli studenti convocati dell’Istituto Tecnico, precedentemente non accluso.

PDF_convocati_ALLIEVI

PDF_convocati_JUNIORES