Si pubblica il calendario delle prove di recupero per gli studenti con giudizio sospeso.
Si precisa che il Collegio Docenti ha deliberato che le materie in cui è prevista sia la prova scritta che la prova orale sono italiano, economia aziendale, latino e greco; la “restituzione” delle prove scritte consiste nella discussione delle prove, e – se insufficienti – in domande integrative sulle stesse.
Gli studenti sono convocati a sostenere le prove nelle date e nelle ore indicate; seguirà apposita circolare con la convocazione dei docenti per assistenza e disposizione.
Gli studenti che hanno partecipato a programmi all’estero, per quest’anno ancora, potranno svolgere le prove sulle materie non studiate nella scuola all’estero nel primo trimestre della Quinta.

PDF CALENDARIO