Si comunica che ieri, 9 maggio 2019, presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, una delegazione della IV D, composta dalle studentesse CESTARO SHARON,  GATTI SONIA, GIANNUNZIO FEDERICA, SAPORITO SARA, TRIPARI FEDERICA, accompagnate dalla Prof.ssa Laura Carchidi, nell'ambito del progetto MIUR sui percorsi di memoria dedicati alle vittime del terrorismo, ha partecipato al "GIORNO DELLA MEMORIA DEDICATO ALLE VITTIME DEL TERRORISMO E DELLE STRAGI DI TALE MATRICE".

Erano presenti, oltre al nostro istituto, circa un centinaio di alunni dei licei Einstein di Milano e Marie Curie di Meda e Maserati di Voghera e della scuola primaria via Colletta di Milano. Sono stati proiettati i filmati realizzati dagli studenti su Emilio Alessandrini, Andrea Campagna, Antonio Annarumma, le Vittime della Strage di Piazza Fontana. Luigi Marangoni e Giuseppe Saporito, coadiuvati dal giornalista Danilo Della Mura.