Gentilissime, Gentilissimi,

vi scriviamo dall’ufficio Orientamento della Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa per rinnovarvi l’invito per l’Open Day Il Sant’Anna si racconta alle docenti e ai docenti” previsto il 31 maggio dalle ore 14:30 alle 17:30 presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. In quell’occasione avrete la possibilità non solo di conoscere le attività di ricerca e di formazione della Scuola Sant’Anna più da vicino ma anche di confrontarvi con i nostri e le nostre docenti, studentesse e studenti su possibilità di ulteriori collaborazioni tra il mondo delle Scuole secondarie superiori e le Università, inaugurando il NESST – Network delle Scuole secondarie superiori del talento.

Avrete inoltre l’opportunità di visitare la Scuola e i suoi spazi.

Per una migliore organizzazione dell’evento vi chiediamo gentilmente di registrare la vostra partecipazione al seguente LINK.

In caso non possiate raggiungerci a Pisa abbiamo previsto anche una diretta Webex alla quale accedere registrandovi al seguente LINK.

In allegato trovate la locandina dell’iniziativa, seguirà a breve il programma dettagliato dell’evento.

Augurandoci di incontrarvi presto, inviamo i più cordiali saluti

Il Team Orientamento