Scuola COVA – orientamento post diploma

Scuola Cova, Centro di formazione professionale accreditato con Regione Lombardia, è lieta di invitare gli studenti del vostro Istituto Scolastico alla giornata di Open day dei corsi Post Diploma che si svolgerà presso la nostra sede in corso Vercelli 22 a Milano, il 28 Maggio alle ore 15.

I corsi che presenteremo sono:

• IFTS annuale Tecnico delle lavorazioni artigianali in design applicato
  • ITS Incom biennale Manufacturing design
  • ITS Cosmo biennale Experience Maker

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc0kAGNmMjKpFlChTrRc6HXNxUsvLU1QdPHC_GEgMcXe1XBFw/viewform?usp=sf_link

In allegato trovate i volantini dei percorsi da noi offerti e il QR Code per compilare il modulo di iscrizione.

Vi chiediamo gentilmente di diffondere la notizia tra i vostri studenti, per accompagnarli attraverso la rivoluzione digitale che Scuola Cova ha avviato nella formazione professionale.