Circ. n. 10 – credenziali registro elettronico per genitori e studenti

Si comunica che i genitori degli studenti delle classi prime e i genitori dei nuovi iscritti per trasferimento riceveranno via mail le credenziali di accesso al Registro Elettronico “Classeviva”.

L’invio sarà fatto dalla segreteria didattica entro la settimana corrente, all’indirizzo email comunicato al momento dell’iscrizione.

Agli studenti delle classi prime e a tutti gli studenti trasferiti le credenziali d’accesso saranno inviate la settimana successiva, all’indirizzo mail istituzionale (dominio: @allendecustodi.edu.it). Ciò;  per dare a ciascuno il tempo di impostare le credenziali di accesso alla mail istituzionale, distribuite il primo giorno di scuola.

Si raccomanda a genitori e studenti di mantenere separate le credenziali di accesso, poiché le funzioni riservate ai genitori sono diverse da quelle riservate agli studenti.