Circ. n. 123 – 22 dicembre – premiazioni in Auditorium – indicazioni per le classi prime-seconde-terze

Venerdì 22 dicembre, ultimo giorno di scuola prima della pausa natalizia le classi prime, seconde e terze si recheranno in Auditorium alla 4^ ora per assistere alla consegna degli attestati di merito (vedi circolare n.118).

Per motivi organizzativi e di vigilanza si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni sotto riportate:

• al termine dell’intervallo – ore 11.20 precise – tutti gli studenti e le studentesse dovranno farsi trovare in classe, per il controllo delle presenze;
  • il docente in servizio alla 4^ ora farà l’appello e segnerà sul registro gli eventuali assenti;
  • dopo l’appello, tutta la classe, accompagnata dal docente, si recherà in Auditorium. Gli studenti dovranno portare con sé cartella e libri, per poter poi uscire da scuola al termine della 4^ora (senza rientrare in aula).

Grazie per la collaborazione.