Circ. n. 155 – corso di conversazione con insegnante madrelingua inglese

Si comunica che, nell’ambito dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa, a partire da gennaio verrà  attivato un corso di conversazione con l’insegnante madrelingua inglese, Luca Vollono.

Il corso sarà strutturato in lezioni di un’ora ciascuna e si terrà  il martedì4 pomeriggio.

In base al numero degli iscritti saranno attivati uno o due turni, nei seguenti orari:

1^ turno: 14.30 – 15.30

2^ turno: 15.35 – 16.35

ISCRIZIONE

I genitori degli studenti e delle studentesse interessati sono invitati a compilare il modulo allegato alla presente circolare e a inviarlo via mail all’indirizzo: didattica@allendecustodi.edu.it entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2024.

Costo del corso: 60 euro (da versare successivamente, secondo le indicazioni che verranno date).

Con  successiva  circolare  sarà  comunicata  la  data  di  inizio  delle  lezioni;  il  corso  sarà4  attivato  se  il numero degli iscritti sarà4 di almeno 15 unità .