Circ. n. 162 – cogestione – 9 – 10 MARZO 2023

Si comunica che il 9 e il 10 marzo sono previste due giornate di cogestione – proposte dagli studenti e approvate dal Collegio dei docenti – secondo la seguente scansione oraria:

• Ore 8.00 – 8.10 ingresso a scuola (tutte le classi)
  • Ore 8.10 – 8.30 appello nelle aule
  • Ore 8.30 – 8.45 trasferimento degli studenti negli spazi destinati alle attività
  • Ore 8.45 – 11.05 prima tranche di attività
  • Ore 11.05 –11.20 intervallo
  • Ore 11.20 – 13.05 seconda tranche di attività
  • Ore 13.05 – 13.20 rientro nelle proprie aule e controappello di fine giornata

IMPORTANTE

Nella giornate del 9 e 10 marzo, TUTTE LE CLASSI, indipendentemente dal loro orario scolastico, entreranno nell’Istituto alle ore 8.10 e verranno dimesse alle ore 13.20.

PRENOTAZIONI ALLE ATTIVITA’

A partire dal tardo pomeriggio di oggi, VENERDì 3 MARZO sarà possibile prenotarsi alle attività della cogestione, indicando una sola preferenza per ogni fascia oraria, tramite il link che sarà inviato a ciascuno studente all’indirizzo e-mail istituzionale (@allendecustodi.edu.it).

La procedura di prenotazione si chiuderà LUNedì 6 MARZO, alle ore 13.00.

La prenotazione è obbligatoria per poter partecipare alle attività dell’intera giornata.

Gli studenti che non si prenoteranno saranno assegnati d’ufficio ad una attività.

Per qualsiasi necessità, chiarimento o supporto, è possibile contattare i responsabili organizzativi della cogestione (ENZO Gabriele – BAGAROTTO Bianca – ABOUELMAGD Mostafa – NICOLETTI Francesca).

Seguirà circolare con l’indicazione dell’orario di servizio dei docenti.