Circ. n. 167 – Campionati Studenteschi Basket 3 vs 3 – fase distrettuale e provinciale

Si comunica che nelle seguenti giornate gli studenti in elenco saranno impegnati nelle partite di pallacanestro presso l’Assago Sport Village, dove si recheranno autonomamente e verranno congedati in loco dai docenti accompagnatori.

MARTEDÌ 14 MARZO e GIOVEDÌ 23 MARZO dalle ore 8.00 alle 14.00

Studenti convocati:

GRECO GIACOMO 2^E, FAORO MATTEO 2^E, CIGALA ROBERTO 2^P, LOT TOMMASO 3^C, COGLIANI LEONARDO 2^A.

BELÒ ALESSANDRO 4^D, SALVADORI FEDERICO 4^B, SCAURI FEDERICO 4^B, TOSELLI LORENZO 4^A, SANTORSOLA LUCA 4^M.

Si invitano i docenti coordinatori a trascrivere sul registro la comunicazione nelle rispettive classi.

Gli studenti e le studentesse impegnati nell’attività dovranno essere segnati a registro come “presenti fuori aula”, utilizzando l’apposita funzione.