Circ. n. 174 – incontro con Manal Totry Jubran docente alla Bar-Ilan University, Haifa (Israele) – Lunedì 26 febbraio

Nell’ambito delle attività avviate con l’esperienza di PCTO in Israele e Palestina fatta da un gruppo di studenti del nostro istituto, dopo l’incontro in video collegamento dello scorso 22 novembre e l’assemblea di Istituto di dicembre, abbiamo ora la possibilità di incontrare Manal Totry-Jubran, docente di Diritto presso la Bar-Ilan University di Haifa.

L’interesse specifico di questo incontro è di presentare l’esperienza di una persona che, con uno sguardo attento anche alla Legge e al Diritto, vive e lavora in un contesto che sta fronteggiando le conseguenze drammatiche della guerra.

Gli studenti, i docenti, tutto il personale della scuola e le famiglie sono invitati LUNEDÌ 26 febbraio p.v. dalle ore 15.00 alle 16.30 in Aula la Rosa per un momento di ascolto e di dialogo.

Per una migliore organizzazione, si chiede agli interessati di voler comunicare la propria partecipazione entro GIOVEDÌ 22 p.v. compilando il modulo reperibile al link riportato qui sotto: https://bit.ly/48WA9Aa.