Circ. n. 200 – Campionati Studenteschi di nuoto – finali provinciali – 27 marzo

Nell’ambito dei Campionati Studenteschi di nuoto le seguenti studentesse e i seguenti studenti sono convocati per MERCOLEDÌ 27 MARZO per disputare le finali provinciali.

Categoria juniores

MELE FILIPPO 5D, FRESTA NICOLO’ 5D, FUMAGALLI RUBÉN 5D, SANTORSOLA LUCA 5M,

CATALANO GABRIELE 5N, DI SCOLA FEDERICO 4C, SFREGOLA LUIGI 3A.

Categoria allievi/e

MOZZARELLI ALICE 3A, CALVANO GIORGIA 3A, SAMPANG SOFIA 3A, MAZZESCHI ARIANNA 3E, TROMBETTA MATILDE 1H, PISANO VIOLA 2E.

VICINI TOMMASO 3B, DE NIGRIS PAOLO 3D, MURRONI LORENZO 3B, CARPENTIERI MATTEO 2E, FRIGNANI STEFANO 2E, GAGLIARDI TOMMASO 2E.

Il ritrovo con le docenti sarà direttamente alle ore 8,00 presso la piscina Daniele Samuele  via Trani, 1 angolo via Mecenate, Milano (tram 27).

Al termine della manifestazione, prevista per le ore 14,00, gli studenti saranno congedati in loco.

La mattina stessa a registro, i docenti della prima ora segneranno gli studenti presenti fuori dall’aula.

Si richiede agli studenti convocati di portare in palestra, entro lunedì 25 marzo, autorizzazione, fotocopia del certificato medico e documento di identità.