Circ. n. 234 – CORSO SUL METODO DI STUDIO per gli alunni e le alunne delle future prime

Si comunica che l’istituto attiverà nel mese di settembre un corso sul metodo di studio della durata di 10 ore rivolto alle alunne e agli alunni iscritti alle future prime.

Il corso è aperto a tutti gli interessati, ma si rivolge in modo particolare a coloro che sentono la necessità di consolidare il proprio metodo di studio in vista della scuola superiore.

Inizio del corso : 5 settembre

Conclusione : entro il 15 settembre

Modalità di iscrizione: entro il 10 agosto, inviando il tagliando sotto riportato, compilato in ogni sua parte e firmato, all’indirizzo istituzionale della scuola – miis02200c@istruzione.it.   Si chiede di indicare nell’oggetto: CORSO METODO DI STUDIO + NOME E COGNOME DELL’ALUNNO.

Per motivi organizzativi, le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento delle 80 unità.