Circ. n. 260 – Piano Estate 2021 – Corsi sul metodo di studio – 6-10 settembre

Nell’ambito del Piano Estate 2021 vengono proposti per il mese di settembre (settimana dal 6 al 10 settembre) due corsi sul metodo di studio.

I corsi si propongono di fornire agli studenti e alle studentesse alcune strategie utili per migliorare la capacità di studiare, facendoli riflettere anche sul proprio stile di apprendimento.

CORSO A : è rivolto agli studenti delle future prime e delle future seconde

CORSO B: è rivolto agli studenti delle future terze – in caso di posti disponibili potranno accedere anche gli studenti delle future quarte.

Entrambi i corsi prevedono 5 lezioni di due ore ciascuna, da lunedì 6 a venerdì 10 settembre.

Modalità di iscrizione:

I genitori degli studenti interessati a partecipare dovranno compilare in ogni sua parte il tagliando riportato nella circolare in formato pdf, scannerizzarlo ed inviarlo via mail all’indirizzo istituzionale della scuola : miis02200c@istruzione.it

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti.