Circ. n. 39 – Corso di preparazione all’esame di certificazione Cambridge First (FCE)

Si comunica che anche quest’anno verrà attivato il corso di preparazione all’esame di certificazione FIRST, rivolto agli studenti e alle studentesse delle classi quarte di tutto l’istituto.

Il corso sarà svolto in presenza, da novembre 2021 a marzo 2022, nel laboratorio di lingue dell’istituto. Sono previste 16 lezioni da 75 minuti, per un totale di 20 ore complessive.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 15 unità.

I genitori degli studenti e delle studentesse interessati sono invitati a compilare il modulo allegato alla presente circolare e ad inviarlo via mail all’indirizzo: didattica@allendecustodi.edu.it entro e non oltre il 20 ottobre p.v.

La quota di iscrizione è di 80,00 euro.

Prima dell’inizio del corso, gli studenti e le studentesse iscritti dovranno svolgere un test finalizzato ad accertare i livelli di competenza iniziale.