Circ. n. 42 – Corso di Italiano L2 – inizio lezioni Mercoledì 18 ottobre

Si comunica che il Corso di Italiano L2 inizierà mercoledì 18 ottobre p.v. e si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Gli studenti incontreranno la docente, prof.ssa Marta Ferrari, al primo piano e saranno accompagnati nell’aula dedicata.

La presente circolare viene inviata agli studenti interessati direttamente sulla mail personale e viene altresì pubblicata sul sito e sul registro elettronico. Si chiede in ogni caso ai coordinatori delle classi coinvolte di raccomandare agli studenti convocati di essere presenti sin dal primo incontro.

IMPORTANTE: con l’entrata in vigore dell’orario definitivo il corso si svolgerà in orario mattutino

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Ferrari, docente del corso.