Circ. n. 52 – Germogli di conoscenza – PCTO con l’Università di Pavia e orientamento post- Diploma

Giovedì 4 novembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, online, si terrà un evento di presentazione del progetto “Germogli di Conoscenza”, sviluppato in collaborazione con l’Università di Pavia. Con l’occasione, sarà presentata la Facoltà di Ingegneria e saranno date alcune indicazioni di carattere più generale sui servizi di orientamento offerti da questo ateneo.

L’evento è valido come PCTO.

Per partecipare, occorre registrarsi al sito  http://progetticor.unipv.it,, selezionare “Orientamento alla scelta”, cliccare su “Presentazione nelle scuole dei PCTO attivati dalla Facoltà di Ingegneria 2021/22” e qui selezionare il nome della nostra scuola.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro la data prevista per l’incontro e permetterà di ricevere il link e l’attestato di partecipazione.

Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi alla referente dei PCTO, prof.ssa Trombetta.