Circ. n. 89 – Test di livello per il Corso di Italiano L2

Si comunica che LUNEDÌ 12 dicembre alle ore 14.20 si terrà il test di livello per il corso di Italiano L2.

Sulla base dei risultati del test, il corso sarà avviato nel mese di gennaio 2022 (seguirà circolare).

Il test si svolgerà in un’aula al primo piano dell’istituto e avrà la durata massima di un’ora e mezza.

Tutti gli studenti e le studentesse iscritti si presenteranno alle 14.20 al primo piano, dove incontreranno la docente che li condurrà in aula.

La presente circolare viene inviata agli studenti interessati direttamente sulla mail personale; si chiede in ogni caso ai coordinatori delle classi coinvolte di raccomandare a tutti di essere presenti al test.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Ferrari, docente del corso.