Circ. n. 90 – Studenti che non si avvalgono di IRC – attività di studio – disposizioni

Gli studenti e le studentesse che non si avvalgono dell’IRC – insegnamento della religione cattolica – e che hanno optato per l’attività di studio a partire da lunedì 13 novembre si recheranno nell’auletta al piano terra (adiacente alla classe 4^A), dove potranno studiare autonomamente.

Si raccomanda a tutti di portare con sé libri e quaderni necessari per svolgere l’attività di studio.

TUTTI GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE – sia coloro che hanno optato per l’attività di studio, sia coloro che hanno scelto l’uscita da scuola, sia coloro che seguono attività alternative – attenderanno in classe l’arrivo dell’insegnante di IRC prima di lasciare l’aula.

Si raccomanda ai docenti impegnati nella sorveglianza nell’auletta al piano terra di verificare la presenza degli studenti e di segnalare in presidenza/vicepresidenza eventuali irregolarità: a tal proposito è stato predisposto un raccoglitore con gli elenchi degli studenti, da conservare nel cassetto della cattedra.

PER I DOCENTI : il prospetto con l’indicazione dei professori impegnati nella vigilanza è pubblicato sul Registro Elettronico, consultabile solo dai docenti.