Circ. n. 95 – Corso pomeridiano in preparazione ai test di accesso alle facoltà biomediche

Come lo scorso anno, viene proposto agli studenti e alle studentesse un corso di approfondimento sugli argomenti di Biologia e Chimica in preparazione ai test di ammissione alle facoltà biomediche.

Sono previste 10 lezioni, di due ore ciascuna, il venerdì dalle 14.45 alle 16.45.

Il numero massimo di studenti ammessi è al massimo di 25. Il corso è gratuito.

Gli studenti interessati sono invitati a iscriversi compilando il modulo reperibile al link sotto riportato:

Gli iscritti riceveranno successivamente informazioni sulla data di inizio e sul calendario degli incontri.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare via mail la referente Prof.ssa Carlevaro (mariella.carlevaro@allendecustodi.edu.it)