Circ. n. 97 – testimonianze dalla Palestina e da Israele – 22 novembre

Grazie ai rapporti nati la scorsa estate in occasione del PCTO svolto da alcuni dei nostri studenti in Palestina e Israele, abbiamo la possibilità di incontrare in collegamento video alcune persone che vivono in quella terra, per chiedere loro di raccontarci come stanno vivendo questo momento.

Gli studenti, i docenti, tutto il personale della scuola e le famiglie sono invitati MERCOLEDÌ 22 p.v. dalle ore 14.45 alle 16.00 per un momento di dialogo e condivisione.

Per poter organizzare al meglio l’evento, si chiede di voler comunicare la propria partecipazione entro LUNEDÌ 20 p.v. compilando il modulo reperibile al link presente su questa circolare, ma visibile solo sul Registro Eletttonico.

L’aula dell’incontro – scelta in base al numero delle adesioni –  sarà resa nota il giorno stesso con avviso affisso alla bacheca del piano terra dell’Istituto.