Avviso per i Genitori dei nuovi iscritti alle classi prime (a. s. 2021/2022)

Gentili Genitori,

per completare l’iscrizione al primo anno scolastico presso il nostro Istituto, vi invitiamo a far pervenire i seguenti documenti fra lunedì 28/06 e non oltre il 09/07:

1. Certificato di superamento dell’Esame del I ciclo o autocertificazione della valutazione finale, secondo il modello predisposto dalla scuola (allegato 1)
  2. Pagella (o copia) del terzo anno scuola secondaria I grado
  3. Certificazione delle competenze
  4. Liberatoria riprese foto/video

La documentazione via inviata utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: didattica@allendecustodi.edu.it

_________________________________________

Il versamento del contributo volontario di Euro 130,00 deve essere effettuato sulla piattaforma PAGO IN RETE, come da procedura allegata (allegato 2 – allegato 3)

Il contributo volontario di € 130,00 euro è stato deliberato dal Consiglio di Istituto stabilendo la seguente ripartizione:

Nell’anno scolastico 2020-21, il contributo volontario è stato così ripartito:

• Funzionamento Generale e amministrativo – 20% del contributo: per assicurazione infortuni e R.C., materiale di cancelleria, maglietta attività sportiva, fotocopie, sicurezza, manutenzione immobile e acquisto arredi per aule e laboratori (ad esclusione delle spese per edilizia scolastica)
  • Funzionamento Didattico – 35% del contributo: per la gestione delle attrezzature nelle aule, nei laboratori e nelle palestre e l’ampliamento degli ambienti innovativi per la didattica
  • Attività progettuali – 45% del contributo : per la realizzazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa

Il contributo versato può essere deducibile ai fini fiscali, previa verifica della normativa fiscale vigente.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione