Avviso per i Genitori dei nuovi iscritti alle classi prime (a. s. 2021/2022)
Gentili Genitori,
per completare l’iscrizione al primo anno scolastico presso il nostro Istituto, vi invitiamo a far pervenire i seguenti documenti fra lunedì 28/06 e non oltre il 09/07:
- Certificato di superamento dell’Esame del I ciclo o autocertificazione della valutazione finale, secondo il modello predisposto dalla scuola (allegato 1)
- Pagella (o copia) del terzo anno scuola secondaria I grado
- Certificazione delle competenze
- Liberatoria riprese foto/video
La documentazione via inviata utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: didattica@allendecustodi.edu.it
_________________________________________
Il versamento del contributo volontario di Euro 130,00 deve essere effettuato sulla piattaforma PAGO IN RETE, come da procedura allegata (allegato 2 – allegato 3)
Il contributo volontario di € 130,00 euro è stato deliberato dal Consiglio di Istituto stabilendo la seguente ripartizione:
Nell’anno scolastico 2020-21, il contributo volontario è stato così ripartito:
- Funzionamento Generale e amministrativo – 20% del contributo: per assicurazione infortuni e R.C., materiale di cancelleria, maglietta attività sportiva, fotocopie, sicurezza, manutenzione immobile e acquisto arredi per aule e laboratori (ad esclusione delle spese per edilizia scolastica)
- Funzionamento Didattico – 35% del contributo: per la gestione delle attrezzature nelle aule, nei laboratori e nelle palestre e l’ampliamento degli ambienti innovativi per la didattica
- Attività progettuali – 45% del contributo : per la realizzazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa
Il contributo versato può essere deducibile ai fini fiscali, previa verifica della normativa fiscale vigente.
Grazie per l’attenzione e la collaborazione
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni