Gli Open Day rappresentano un’opportunità per interagire con voi, referenti dell’orientamento e con i nostri futuri studenti!
LE DATE DEGLI OPEN DAY
 Martedì 4 giugno 2024 ore 16:00
 nella nostra NUOVA sede a Cassina de’ Pecchi!  Venerdì 14 giugno 2024 ore 16:00
 nella nostra sede ad Arese!  Giovedì 4 luglio 2024 ore 16:00
 nella nostra sede centrale!
ISCRIVITI ORA!
I nostri corsi sono a numero chiuso ma accessibili a tutti, indipendentemente dalle conoscenze pregresse e si basano su una didattica esperienziale.

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi o per organizzare un incontro nel tuo istituto non esitare a contattarci . Grazie per il supporto nella divulgazione della nostra offerta formativa.Cordiali saluti.