Circ. n. 100 – Olimpiadi di Matematica – Giochi di Archimede – 30 novembre – indicazioni per lo svolgimento della prova

Si comunica che i Giochi di Archimede, prova di selezione per l’accesso alle Olimpiadi di Matematica individuali, si terranno il giorno giovedì 30 novembre in 2^ e 3^ ora in Aula La Rosa.

Al termine della 1^ ora di lezione i soli studenti iscritti alla competizione si recheranno autonomamente nell’aula della prova. La gara ha una durata massima di 100 minuti, per cui gli studenti rientreranno in classe non appena terminata la propria prova e comunque entro l’inizio della 4^ ora.

Si raccomanda di arrivare puntuali all’inizio della seconda ora muniti di fogli (per eventuali calcoli) e penna; si ricorda che non è consentito l’uso della calcolatrice.