Circ. n. 124 – vacanze natalizie – auguri per le festività

In occasione delle festività natalizie le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre al 7 gennaio; il rientro a scuola avverrà lunedì 8 gennaio 2024.

La scuola e gli uffici amministrativi rimarranno aperti il 27-28-29 dicembre e il 2-3-4 gennaio.

Nell’imminenza delle festività invio a tutti il mio personale augurio per un Natale sereno, in cui i diversi conflitti e le fatiche della vita quotidiana trovino un momento di pace.

Ringrazio tutti coloro che quotidianamente mi affiancano nella gestione dell’istituto e si adoperano per il buon andamento della scuola, mettendo a disposizione la loro competenza e le loro capacità per il bene e la crescita degli studenti e delle studentesse.

Per i ragazzi e le ragazze – che sono il vero centro della comunità scolastica – l’augurio è che le vacanze siano un momento di svago e di festa, ma anche un’occasione per aprirsi agli altri e allargare lo sguardo sul mondo.

Buon Natale e Buon Anno!

dott.ssa Cristina Magnoni