Circ. n. 21 – Sportello psicologico gratuito – presentazione alle classi

Si comunica che da martedì 26  a venerdì 29 settembre, nel corso della mattinata, dalle 9.10 alle 13.05 (2^-5^ora) la dott.ssa Francesca Urciuoli passerà nelle classi per presentare agli studenti e alle studentesse l’attività dello sportello psicologico per il corrente anno scolastico 2023-24.

Lo sportello sarà attivo un giorno alla settimana; gli studenti e le studentesse potranno accedervi su prenotazione e solo dopo che i genitori (o i tutori) avranno firmato il consenso allegato a questa circolare e disponibile anche sul sito, nella sezione “Modulistica Genitori”.

Durante la presentazione, la dott.ssa fornirà ulteriori indicazioni sul funzionamento dello sportello e sulle modalità di prenotazione dei colloqui.

Si segnala che il servizio è offerto anche ai genitori e ai docenti.