Circ. n. 213 – Cogestione – 8 – 9 APRILE 2024 – orari delle attività e indicazioni operative

Si comunica che LUNEDì 8 e MARTEDì 9 APRILE – giorni in cui è in programma la cogestione proposta dagli studenti e approvata dal Collegio dei docenti – le attività si svolgeranno secondo la scansione oraria sotto riportata:

·         Ore8.00 – 8.10ingresso a scuola (tutte le classi)
·         Ore8.10 – 8.30appello nelle aule
·         Ore8.30 – 8.45trasferimento degli studenti negli spazi destinati alle attività
·         Ore8.45 – 11.05prima tranche di attività
·         Ore11.05 –11.20intervallo
·         Ore11.20 – 13.05seconda tranche di attività
·         Ore13.05 – 13.20rientro nelle proprie aule e controappello di fine giornata

IMPORTANTE

Nelle giornate del 8 e 9 aprile, TUTTE LE CLASSI, indipendentemente dal loro orario scolastico,

entreranno nell’Istituto alle ore 8.10 e verranno dimesse alle ore 13.20.

PRENOTAZIONI ALLE ATTIVITA’

La prenotazione è obbligatoria per poter partecipare alle attività dell’intera giornata.

Le prenotazioni rimarranno aperte fino alle ore 18.00 del 5 aprile.

Gli studenti che non si prenoteranno saranno assegnati d’ufficio a una attività.

COLLOQUI CON I GENITORI – SPORTELLI DIDATTICI POMERIDIANI

Per motivi organizzativi, nei due giorni di cogestione eventuali colloqui già prenotati si svolgeranno da remoto.

Gli sportelli didattici saranno sospesi e verranno ricalendarizzati.