Circ. n. 228 – CORSI DI RECUPERO ESTIVI

Sono attivati i corsi di recupero estivi come da tabella allegata alla presente circolare.
Eventuali modifiche al calendario, purché compatibili con la frequentazione dei corsi attivati, saranno comunicate dai docenti interessati agli studenti il primo giorno di lezione.
Si chiede ai genitori degli studenti con giudizio sospeso (o agli studenti stessi, se maggiorenni), di comunicare l’adesione o meno al corso, utilizzando l’apposita funzione (aderisco/non aderisco) sul registro elettronico, in sezione “comunicazioni”.
Si precisa che la mancata adesione al corso organizzato dalla scuola, o la mancata comunicazione sul Registro Elettronico, comporta liberatoria nei confronti dell’Istituto, e l’impegno da parte degli studenti a prepararsi individualmente alla prova per il recupero della carenza.