Circ. n. 241 – Campionati Studenteschi provinciali di beach volley – 16 maggio

Nell’ambito dei Campionati studenteschi di beach volley, i seguenti studenti e le seguenti studentesse sono convocati per le finali provinciali.

Categoria ALLIEVE/I:

BRUDAGLIA CHIARA 3E, CALVANO GIORGIA 3A, MURARIU LUANA 3A, CAMPITELLI GRACE 3C, CANDIANI CARLO 3B, GOGLIO LUCA 3P, VENGHI LORENZO 3A, GAGLIARDI TOMMASO 2E.

Categoria JUNIOR:

CHINEL KAYLEE 4M, OCEANO SOFIA 4A, BISI CAROLINA 5A, BARENGHI MASSIMILIANO 5B, MORETTI      CRISTIAN 5B, LABITA MANUEL 4N, DAMONTE GABRIELE 5A.

Il ritrovo con la prof.ssa Guerriero sarà alle ore 8,45 direttamente all’esterno del CS PalaUno, L. go Balestra 5 – 20126 Milano. Al termine della manifestazione, prevista entro le ore 15,00, gli studenti saranno congedati in loco.

La mattina stessa, i docenti della prima ora segneranno a registro gli studenti presenti fuori dall’aula.