Nell’ambito del Piano Estate 2021, vengono proposte le seguenti attività:

Centro Sportivo  Scolastico           14 giugno – 2 luglio

Laboratorio Teatrale                      14 giugno – 25 giugno

Corso sul Debate                            1 settimana da definire (tra il 14 giugno e il 2 luglio)

Le attività in programma sono così articolate:

1. Laboratorio Teatrale: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 11:10 alle 13:10 – Ref. Prof.ssa Padovani
  2. Torneo di Basket e Pallavolo: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11- Ref. Prof. Ruggiero
  3. Torneo di Calcetto: martedì e giovedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30- Ref. Prof. Rione
  4. Fitness funzionale: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 – Ref. Prof. Ruggiero
  5. Fit Walking al parco del Ticinello: le mattine dal martedì al giovedì dalle 9 alle 11 – Ref. Prof.ssa Guerriero.
  6. Corso sul Debate: 5 incontri di tre ore ciascuno – giorni ed orari da definire

Le attività, che sono gratuite, verranno svolte presso le palestre, gli spazi interni ed esterni del nostro Istituto e il parco del Ticinello.

Ogni gruppo sarà composto da circa 20 studenti, regolarmente iscritti dai genitori attraverso la modulistica allegata.

Per iscriversi occorre compilare e firmare il modulo entro venerdì 4 giugno, scannerizzarlo e inviarlo via email al docente referente indicato nel modulo, il quale gestirà i gruppi attraverso un corso Classroom della piattaforma GSuite.

Si precisa che le attività saranno attivate in base al numero delle iscrizioni. In caso di sovrapposizione di tali attività con i corsi di recupero estivi, gli studenti daranno la precedenza a questi ultimi, ed inizieranno a parteciparvi da quando saranno attivati: il calendario sarà pubblicato sul sito fra la sera del 15/06 e la mattina del 16/06.