Circ. n. 250 – iniziativa “Piazza Matteotti” – 30 maggio ore 11.00

Si comunica a tutta la comunità scolastica che GIOVEDì 30 MAGGIO alle ore 11.00, all’ingresso del Centro Scolastico Puecher, si terrà una lettura del discorso che Matteotti tenne alla Camera il 30 maggio 1924, pochi giorni prima di essere assassinato; sarà inoltre realizzato uno stencil con il volto di Matteotti all’ingresso del Centro Scolastico.

L’iniziativa – proposta dal Comune e dalla Città Metropolitana di Milano – ha avuto l’adesione di tutte e tre le scuole del Centro Puecher (Allende-Custodi – Varalli – Torricelli), che parteciperanno con una delegazione di studenti.

Per l’Allende-Custodi sarà presente la classe 4^B, accompagnata dalla prof.ssa Carchidi.

Per motivi organizzativi è consentita la presenza di due classi al massimo; i docenti eventualmente interessati a presenziare con la propria classe, sono invitati a farne richiesta via mail alla dirigente, che potrà autorizzare la partecipazione.

L’evento avrà la durata di circa un’ora.