Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi provinciali di basket – 11 e 14 marzo

Nell’ambito dei Campionati studenteschi di basket 3 vs 3, i seguenti studenti e le seguenti studentesse saranno impegnati nella fase provinciale di qualificazione.

Lunedì 11 marzo categoria allievi:

GRECO GIACOMO 3^E, FAORO MATTEO 3^E, LANFRANCHI ANDEA 3^E, TORRACCA ROBERTO 3^B, COGLIANI LEONARDO 3^A, BERNASCONI GABRIELE 3^A.

Giovedì 14 marzo categoria allieve:

TOPOLINO REBECCA 3^E, MARUBINI TABATA 2^F, OSARO ENDURANCE 3^N, DI MEO CARLA 1^H, MERAFINI GRETA 1^D.

Il ritrovo con i docenti sarà direttamente allo Sporting Assago Village via Giuseppe di Vittorio 2 (metro Assago Milanofiori Forum), per le ore 8,30. A fine manifestazione, prevista entro le ore 15,00, gli studenti saranno congedati in loco.

La mattina stessa a registro, i docenti della prima ora segneranno gli studenti presenti fuori

dall’aula.