Circ. n. 233 – LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL NOSTRO PAESE E DELL’EUROPA – In dialogo con Corrado Passera

Nell’ambito del programma PESES e a conclusione del percorso di orientamento per le classi quinte, il 13 maggio, dalle 11.20 alle 13.05, in Auditorium, il dott. Corrado Passera, Fondatore e CEO di illimity, incontrerà tutti i nostri studenti dell’ultimo anno.

L’incontro avrà per oggetto la situazione economica dell’Italia e dell’Europa, prevederà un breve intervento del relatore seguito da domande da parte degli studenti e sarà moderato dalla prof.ssa Medè.

Il Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali (Peses), promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e diretto dal Professor Carlo Cottarelli, nasce con l’obiettivo di offrire agli studenti delle Scuole Secondarie di tutta Italia la straordinaria opportunità di confrontarsi con protagonisti ed esperti della recente scena politica economica italiana.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario, che si avvicenderanno come di consueto per garantire la vigilanza.

Si allega la locandina dell’evento.