Circ. n. 244 – credito formativo – consegna documentazione

Si comunica che la documentazione relativa alle attività/ valide per l’attribuzione del credito formativo dovrà/ essere consegnata ai coordinatori di classe entro e non oltre vener dì 31 maggio p.v.

Le   attività/   riconosciute   per   il   credito   formativo   sono   elencate   nel   PTOF   TRIENNIO   2022-25   – AGGIORNAMENTO A.S. 22-23 – Allegato 4 al PTOF – TABELLA CREDITO SCOLASTICO E FORMATIVO, disponibile sul sito della scuola.

I coordinatori di classe conserveranno le certificazioni consegnate dagli studenti sino allo scrutinio finale; dopo lo scrutinio provvederanno a depositarle in segreteria didattica.

Si rammenta che le attività–secondo la normativa vigente, d.lgs. 62/2017 – possono incidere sul credito complessivo solo per frazioni di punto, dal momento che il punteggio di partenza viene attribuito in base alla media dei voti dello scrutinio finale.