Circ. 30 – Test di livello per il Corso di Italiano L2 – 5 ottobre

Si comunica che GIOVEDÌ 5 OTTOBRE alle ore 14.30 si terrà il test di livello per il corso di Italiano L2.

Sulla base dei risultati del test, sarà attivato il corso, che avrà inizio MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE in orario pomeridiano (seguirà circolare con i dettagli).

Il corso si svolgerà al pomeriggio fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo; con l’orario definitivo le ore di italiano L2 saranno svolte al mattino.

Il test avrà la durata massima di un’ora e mezza e si svolgerà in un’aula al primo piano dell’istituto (il numero dell’aula sarà indicato il giorno del test nella bacheca del piano terra). Gli studenti e le studentesse incontreranno la docente direttamente nell’aula predisposta.

La presente circolare viene inviata agli studenti interessati direttamente sulla mail personale; viene altresì pubblicata sul registro elettronico, visibile solo ai docenti e alle famiglie degli studenti interessati.

Si chiede in ogni caso ai coordinatori delle classi coinvolte di raccomandare a tutti di essere presenti al test.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Ferrari, docente del corso (marta.ferrari@allendecustodi.edu.it ).