Circ. n. 62 – Orientamento in entrata – raccolta dati nelle classi primeCirc. n. 62 –

Per meglio progettare le attività di orientamento in entrata, rivolte agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro territorio, si chiede agli studenti e alle studentesse delle classi prime di rispondere ad alcune domande riportate nel modulo reperibile al link riportato nella copia di questa circolare pubblicata sul Registro Elettronico.

Le domande vertono su come gli studenti delle classi prime hanno conosciuto la nostra scuola e sulle motivazioni che li hanno persuasi a scegliere il nostro istituto per il loro percorso di studi.

Il modulo è anonimo; dovrà essere indicata solo la classe di appartenenza.

I coordinatori di classe inviteranno gli studenti a compilare il modulo; la compilazione potrà avvenire anche in classe, sotto la guida di un docente.

Si fa presente che la raccolta dati è stata approvata dal Consiglio d’Istituto.

Grazie per la collaborazione.