Circ. n. 74 – G.I.S. – Gruppo Interesse Scala

Si  comunica che a partire da novembre sarà avviato il progetto “Educare alla bellezza”, rivolto a tutti gli studenti dell’istituto.  Il progetto propone la partecipazione a una serie di spettacoli presso il Teatro alla Scala di Milano.

L’attività prenderà avvio con la costituzione del G.I.S. (Gruppo Interesse Scala).

Le referenti del progetto, prof.sse Lucia La Torre e Valentina Di Trani invitano tutti gli studenti interessati a tale proposta a un breve incontro che si terrà LUNEDI’ 13 NOVEMBRE, durante l’intervallo delle ore 13:00, presso l’Aula “La Rosa” al pianterreno.

Durante l’incontro le docenti illustreranno il programma degli spettacoli proposti per quest’anno e  formalizzeranno le iscrizioni al Gruppo di Interesse Scala.

Per gli studenti del triennio che avranno concluso il percorso minimo indicato dal Teatro alla Scala, cioè la partecipazione a un’opera, a un balletto e a un concerto,  l’attività sarà riconosciuta come indicatore per l’attribuzione del credito.

IMPORTANTE: saranno considerati parte del G.I.S. solo coloro che presenzieranno alla riunione del 13 novembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le referenti ai seguenti indirizzi:

lucia.latorre@allendecustodi.edu.it

valentina.ditrani@allendecustodi.edu.it