Circ. n. 75 – Ampliamento dell’offerta formativa: laboratorio teatrale Fucina poiesis

Si comunica che dal 16 NOVEMBRE avrà inizio il laboratorio teatrale Fucina poiesis,  a cura della regista Enza Pippia.

Gli incontri avranno cadenza settimanale (il giovedì), dalle 15:00 alle 17:00, presso la palestra di attrezzistica.

Per la partecipazione si richiede il versamento di un contributo di 20 euro come iscrizione a copertura delle spese e/o dell’acquisto di materiali. Il numero massimo di iscritti è fissato a 20 unità.
Il primo incontro sarà una lezione di prova. Gli studenti incontreranno la regista nell’atrio della scuola alle 14:50.

ISCRIZIONI

Chi desidera iscriversi dovrà inviare alla referente dell’attività, prof.ssa Rossana Padovani, il modulo di adesione (allegato alla presente circolare) all’indirizzo rossana.padovani@allendecustodi.edu.it entro il 10 NOVEMBRE.

Il pagamento andrà effettuato tramite il circuito Pago in Rete, secondo indicazioni che saranno comunicate successivamente.

È possibile partecipare alla prima lezione senza alcun versamento.