Entro il mese di maggio gli studenti del secondo biennio e quinto anno sono chiamati ad individuare

«criticamente» – con l’ausilio del proprio tutor per l’orientamento – almeno una e al massimo tre creazioni ritenute particolarmente significative e rappresentative dell’anno scolastico in corso.

Nella sezione dedicata sulla Piattaforma Unica gli studenti possono caricare il proprio “Capolavoro” e relativi allegati, nonché inserire eventuali riflessioni: il capolavoro viene dapprima inserito in bozza, e poi va confermato.

I genitori ed aventi diritto possono accedere alla piattaforma per visualizzare e scaricare il “capolavoro” inserito dagli studenti.

Sebbene il capolavoro sia inseribile in piattaforma entro il termine delle lezioni, si chiede agli studenti di caricarlo entro il mese di maggio, prendendo accordi con il proprio tutor per l’orientamento, in modo che possa essere visionato prima del termine delle lezioni.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

 Dott.ssa Cristina Maria Magnoni