Circ. n. 71 – Corso di preparazione all’esame di certificazione Cambridge First (FCE)

Si comunica che anche quest’anno verrà attivato il corso di preparazione all’esame di certificazione FIRST, rivolto agli studenti e alle studentesse delle classi quarte di tutto l’istituto.

Il corso sarà svolto in presenza, da novembre 2023 ad aprile 2024, nel laboratorio di lingue dell’istituto. Sono previste 16 lezioni da 75 minuti, per un totale di 20 ore complessive.

Il numero massimo di partecipanti è fissato a 15 unità.

I genitori degli studenti e delle studentesse interessati sono invitati a compilare il modulo allegato alla presente circolare e a inviarlo via mail all’indirizzo: didattica@allendecustodi.edu.it entro e non oltre il 9 novembre p.v.

La quota di iscrizione è di 80,00 euro.

In base al numero delle iscrizioni pervenute, saranno attivati uno o due corsi.

Seguirà comunicazione in merito alla data di inizio del corso e alle modalità di versamento della quota di iscrizione.