Circ. n. 121 – CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO 2021-22 – attività del pentamestre

Si comunica alle famiglie e agli studenti che le attività del Centro Sportivo Scolastico proseguiranno per il  secondo modulo dal giorno 7 febbraio 2022.

Gli studenti che hanno già effettuato l’iscrizione non devono rinnovarla. Le nuove iscrizioni, da presentare utilizzando il modulo sotto riportato, dovranno essere consegnate al docente di riferimento.

Le attività in programma sono:

1. Corso di TENNIS lunedì dalle 15,00 alle 16,30 al palazzetto – prof. Rione
  2. Corso FIT WALKING al parco del Ticinello lunedì dalle 15,00 alle 16,30 – prof.ssa Guerriero.
  3. Corso KICK BOXING giovedì dalle 15,00 alle 16,30 in palestra Attrezzistica prof. Rione.
  4. Pallavolo torneo a classi iscrizione dalla prof.ssa Guerriero.
  5. Per altri tornei rivolgersi ai docenti Rione e Guerriero.

Si ricorda che le attività verranno svolte in sicurezza, secondo i protocolli Covid, presso le palestre del nostro Istituto e che sono completamente gratuite, comprese le attrezzature.

Per informazioni ed iscrizioni i docenti sono reperibili in palestra e sulla email istituzionale.