Istituto d’Istruzione Superiore

ALLENDE – CUSTODI

Via U. Dini, 7 –  Milano

Circ. n. 122 – Spettacolo teatrale di danza Kratz/ Kilián/Dawson/Duato – 4 febbraio ore 20.00 presso il Teatro alla Scala

Si comunica che sono disponibili 20 biglietti per lo spettacolo in oggetto, tutti di II galleria al costo di 10 euro.

La nuova produzione scaligera propone una serata ricca di suggestioni con quattro firme di grande originalità, diverse generazioni e universi creativi.

Catarsi e rinascita nella prima assoluta di Philippe Kratz, che si immerge nella mitologia egiziana per risalire verso la luce.

Ricca di contrasti, su musica di Ezio Bosso, in prima italiana, Anima Animus di David Dawson combina virtuosismo, emozione, fisicità e umanità.

Celebrazione della bellezza, che emerge anche dal movimento più bizzarro e imprevisto, Bella Figura torna in omaggio alla maestria di Jiří Kylián.

Torna anche Nacho Duato, con Roberto Bolle in un trio maschile mai presentato alla Scala: Remanso, sui Valses poéticos di Enrique Granados, ispirato all’universo di Federico García Lorca.

Le prenotazioni, come già negli anni precedenti, dovranno essere inviate alle docenti referenti, prof.ssa Carchidi Laura e prof.ssa Lucia La Torre unicamente ai seguenti indirizzi mail: laura.carchidi@allendecustodi.edu.it  e lucia.latorre@allendecustodi.edu.it

entro venerdì 27 gennaio 2023.

Nell’assegnazione dei posti disponibili ci si atterrà rigorosamente alla precedenza nell’ordine di arrivo delle richieste pervenute.

Le docenti referenti
Prof.ssa Laura Carchidi e Prof.ssa Lucia La Torre

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Accedi al tuo account