Istituto d’Istruzione Superiore

ALLENDE – CUSTODI

Via U. Dini, 7 –  Milano

Circ. n. 129 – CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO 2022-23 – attività del pentamestre

Si comunica alle famiglie e agli studenti che le attività extracurricolari del Centro Sportivo         Scolastico proseguiranno come segue:

  1. TORNEI SCOLASTICI di calcio/basket/pallavolo, come da modulistica già consegnata alle classi, verranno gestiti dai docenti su Classroom.
  2. FIT WALKING al parco del Ticinello (cadenza bisettimanale) – prof.ssa La Torre da LUNEDI’ 6 febbraio ore 15.00;  presentarsi direttamente in palestra. Il corso è aperto anche ai docenti.
  3. ALLENAMENTO FUNZIONALE (cadenza bisettimanale) – prof. Nigro da MARTEDI’ 7 febbraio ore 15.00;  presentarsi direttamente in palestra.

Per ulteriori informazioni i docenti di scienze motorie sono reperibili in palestra e sulla email istituzionale.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Accedi al tuo account