Circ. n. 131 – Processi civili simulati: presentazione ed inizio progetto – 19 gennaio 2024

Venerdì 19 gennaio p.v., dalle 16.30 alle 17.30, si terrà la presentazione del progetto “processi civili simulati”.

La presentazione avverrà on-line, tramite l’indirizzo meet che verrà messo a disposizione degli studenti sulla classroom del corso.

E’ richiesta la partecipazione di tutti gli studenti delle classi terze e quarte dell’Istituto Tecnico Economico. Verranno illustrate le modalità di svolgimento del progetto e si darà inizio allo stesso: alla conclusione della presentazione verranno assegnati i casi agli studenti e definiti i termini per il deposito dei lavori di gruppo.

L’ora di presentazione verrà conteggiata insieme a quelle di svolgimento del progetto ai fini della rendicontazione del PCTO.