Circ. n. 15 – Ripresa attività di recupero e di potenziamento a distanza (italiano/ latino / geostoria)

Si comunica agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie che, fino al termine del trimestre, continuano le attività di recupero e di potenziamento a distanza tenute dal prof. Laccetti, docente di materie letterarie e latino del nostro istituto.

Tutti gli studenti riceveranno dal docente il link per iscriversi alla pagina di Classroom, dove saranno reperibili gli aggiornamenti periodici e dove sarà possibile prenotare uno sportello individuale. Gli studenti, anche se già iscritti lo scorso anno, dovranno iscriversi nuovamente, essendo cambiato il dominio istituzionale della scuola.

Si invitano gli studenti e le studentesse ad utilizzare questo importante servizio che viene messo a loro disposizione. Si chiede altresì ai docenti di materie letterarie di promuovere la partecipazione dei propri studenti a queste attività, anche in relazione ai bisogni formativi, che dovessero emergere nei Consigli di Classe.

La DIRIGENTE SCOLASTICA