Circ. n. 159 – Educazione alla salute – educazione all’affettività – classi seconde

Nell’ambito del Progetto di Educazione alla Salute inserito nel PTOF sono previsti due incontri di educazione alla affettività “Io e te alla tua età”, riservati agli studenti e alle studentesse delle classi seconde.

Gli incontri, che  prevedono l’intervento di operatori della fondazione G.B. Guzzetti, si svolgeranno a distanza tramite Google Meet, nelle date riportate nella tabella sottostante.

I link saranno comunicati nei giorni precedenti sulla  mail istituzionale di ciascuno studente.

I docenti in servizio assisteranno alla videoconferenza, per garantire il rispetto delle regole anti-Covid.

ore 8-10 10 -12 12 -14
Mercoledì 17 Marzo   2 ^M 2^A 2^P
Mercoledì 24 Marzo   2 ^D 2^A 2^P
Giovedì 25 Marzo   2 ^N 2^C 2^M
Mercoledì 31 Marzo   2 ^N 2^B 2^D
Giovedì 8 Aprile  ——- 2^C 2^B

Sono previsti anche due incontri – iniziale e finale – riservati ai docenti e ai genitori:

2 Marzo ore 17.30  presentazione del percorso

16 Aprile ore 17.30  restituzione a fine percorso

Agli incontri di presentazione e restituzione  è particolarmente raccomandata la presenza dei coordinatori di classe e dei genitori rappresentanti di classe .

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla referente prof.ssa Carlevaro .

La DIRIGENTESCOLASTICA