Circ. n. 166 – didattica a distanza – zone arancioni rafforzate – ordinanza n. 711 Regione Lombardia

Si comunica che in ottemperanza dell’Ordinanza Regionale n. 711 del 01/03/2021, a decorrere dal 3 marzo e fino al 10 marzo 2021 (salvo eventuali proroghe), gli studenti e le studentesse di tutte le classi che risiedono nei Comuni sotto indicati seguiranno le lezioni in didattica a distanza, a prescindere dal gruppo classe di appartenenza:

Comuni della Provincia di Pavia: Battuda, Bereguardo, Borgarello, Casorate Primo, Giussago, Rognano, Siziano, Trivolzio, Trovo, Zeccone, Vidigulfo, Zerbolò.

Comuni della Provincia di Milano: Besate, Binasco, Casarile, Liscate, Melzo, Motta Visconti, Pozzuolo Martesana, Trucazzano, Rodano, Vignate.

Per le ulteriori disposizioni si rimanda all’ordinanza allegata.

La DIRIGENTESCOLASTICA