Si comunica alle famiglie, agli studenti, alle studentesse e a tutto il personale scolastico che anche in didattica a distanza rimane in vigore il protocollo di sicurezza anti-covid.

In  particolare,  devono essere sempre segnalati con  tempestività   al  referente  covid  di istituto (indirizzo mail: referentecovid@allendecustodi.edu.it) i casi di positività, per consentire il tracciamento  dei contatti.

Si richiamano inoltre le norme che regolano la frequenza alle lezioni in didattica a distanza, in relazione ai casi Covid.

ï Gli studenti assenti per patologia diversa dal COVID saranno segnati assenti come d’ordinario, senza seguire le lezioni in DaD. L’autorizzazione degli studenti in malattia a   frequentare   le   lezioni   a   distanza   può   essere   data   solo   dalla   dirigente   in   casi eccezionali, debitamente motivati e su esplicita richiesta degli interessati. Tutte le questioni inerenti al COVID (sintomatologia, contatti con persone positive – trasmissione di certificati ecc.) dovranno essere comunicate alla mail referentecovid@allendecustodi.edu.it.

Grazie a tutti per la collaborazione.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Cristina Magnoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *